agenzia-garau-centotrentuno

Torino, Juric: “Il Cagliari si salverà, emozionante il ricordo per Riva”

Ivan Juric in conferenza stampa alla Unipol Domus | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Torino Ivan Juric al termine della sfida di Serie A contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Gara della Unipol Domus, nella serata-ricordo per la scomparsa di Gigi Riva, conclusasi con la vittoria dei granata per 2-1.

Sulla gara e sulle condizioni di Buongiorno
“Buongiorno dovrà essere valutato ma non è un infortunio da poco e starà fuori per un po’. Io sono contento della prestazione dei miei giocatori, potevamo anche chiuderla prima visto che abbiamo sofferto nel finale. Ho visto il giusto mix tra bel gioco e idee e di lotta per non prendere il gol”.

Sulla serata
“Davvero molto toccante il tributo a Riva, io non lo conoscevo. Lui in questa terra ha trovato grande felicità e per me è stato commovente vedere il saluto della sua gente”.

Sulla quasi rimonta
“Sembrava una partita sotto controllo e poi come sempre il Cagliari è bravo a riaprire le partite. Sono una squadra tosta e fisica sui cross, vincere così con sofferenza però è ancora più bello. Quando c’era da soffrire abbiamo risposto presente e a me piace”.

Classifica
“Ora diventa interessante per noi, abbiamo preso la giusta piega. Siamo un po’ corti in rosa e per combattere ad alti livelli devi avere più opzioni. Ma ora ci siamo e sono soddisfatto”.

Parere sul Cagliari
“Per me si salverà, è una squadra con grande spirito e in casa ha un tifo infernale per gli avversari. Hanno tanti attaccanti e hanno un Viola ai massimi livelli della sua carriera. Per me è una squadra con qualità che metterà tutti in difficoltà”.

dall’inviato alla Unipol Domus, Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox