Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato nella Sala Conferenze dello Stadio Olimpico-Grande Torino alla vigilia della sfida casalinga contro il Cagliari di Claudio Ranieri, valida per la prima giornata della Serie A 2023-2024. Di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.
Verso il Cagliari
“Abbiamo problemi in difesa, ci mancano dei giocatori e anche sulle fasce. Ranieri è un maestro, anche a livello umano, affrontarlo è molto difficile”.
L’organico
“Penso sia tutto chiaro… Sono andati via più giocatori di quanti arrivati, non siamo al livello dell’anno scorso. Sappiamo tutti chi è andato via e chi è arrivato, è facile capire cosa ci manca”.
Assenze
“Rodriguez, Schuurs e Buongiorno hanno fatto un bel ritiro. Preoccupa Djidji, va a rilento, mentre Zima era ai box per vecchi problemi. Sulle fasce abbiamo perso Singo e non abbiamo tante opzioni, speriamo stiano tutti bene”.
Rosa
“Il più grande lavoro è che non abbiamo più giocatori in prestito, li abbiamo comprati e abbiamo tanti giovani: questo è un gran vantaggio, anche poter proseguire il lavoro fatto. Si lavora meglio perché ti conoscono di più”.
La Redazione














