Diversi i temi trattati da Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Cagliari: tra gli altri, anche quelli relativi alla partita dell’Olimpico e del momento dei granata.
Gli avversari
“Il Cagliari è una squadra in salute e che sta bene: penso che abbiano ora dei giocatori giusti per il gioco di Mazzarri. Stanno facendo tanti punti fuori casa, per noi sarà una sfida impegnativa e tosta. Noi faticato contro le difese a tre? Non sono d’accordo. Certamente devi attaccare diversamente, hai meno spazi. A volte abbiamo fatto bene e altre volte male, speriamo di fare meglio.
Il momento e i singoli
La partita con la Juventus è stata buona, ora ci stiamo preparando per questa: stiamo vivendo alla giornata, ci mancano i tre punti da qualche partita e vorremmo tornare a farli. Non possiamo dire di aver fatto una buona stagione ancora, ci sono scappati troppi punti. Belotti? L’ho visto bene, ma da lui mi aspetto ancora di più: ci è mancato tutto l’anno, deve avere fame e cercare di confermarsi. Pjaca sta bene, mentre Ricci si allena bene e sta crescendo tanto. Milinkovic Savic ha fatto qualche errore, ma non così tanti come dicono in giro: sono contento della sua stagione, ma ha la mia piena fiducia.
La Redazione