agenzia-garau-centotrentuno

Ternana, Liverani: “Torres organizzata e di qualità, servirà una partita seria”

Fabio Liverani in conferenza stampa | Foto Ternana Calcio
sardares
sardares

Le parole di Fabio Liverani, tecnico della Ternana, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida del Vanni Sanna contro la Torres: vi riportiamo alcune dichiarazioni dell’allenatore dei rossoverdi.

La sfida
“Sarà un banco di prova importante, la continuità di risultati è sempre difficile. Andiamo a giocare in un campo ostico, contro una squadra organizzata, di qualità e gran fisicità. Sono allenati da un mio vecchio compagno di squadra e conosco le sue qualità da tecnico. Dobbiamo fare una partita seria, ci saranno momenti di difficoltà ed è proprio lì che si vede a che punto è la squadra”.

Scelte
“Cambi? Ho detto ai ragazzi che potrebbe arrivare il momento di chi ha avuto meno minutaggio, queste tre partite di seguito potranno essere l’occasione giusta. Penso sia un’opportunità per chi ha giocato meno, ma anche per chi ha giocato di più di spingere per dimostrare che ha meritato la titolarità. In difesa ho l’opportunità di giocare a tre o a quattro, poi dipende anche da come vogliamo costruire. Capuano? Se non ci saranno problemi partirà dall’inizio in una delle prossime tre partite, ha recuperato, mentre con Brignola servirà pazienza, le qualità le ha ma ha sofferto infortuni e dobbiamo metterlo in condizione”.

L’avversario
“La classifica della Torres non è lontana dalla nostra. Hanno fatto delle partite con il 3-5-2, nell’ultima partita hanno messo dentro Masala che è un giocatore più di movimento rispetto a Giorico. Non hai tanti punti di riferimento, sono bravi a ruotare. Abbiamo cercato di lavorare su questo, in casa sono più aggressivi e questo per noi deve essere un campanello di allarme. Dobbiamo fare una partita seria, non sono sicuro sarà una bella gara, ma penso che sarà più sporca. Quindi dobbiamo fare grande attenzione alle seconde palle e ai piazzati”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox