Nel girone di Europe Trophy disputato a Olot, in Catalogna, gioisce il Tennistavolo Sassari maschile. La squadra sassarese ha vinto tre incontri su quattro conquistando la Grand Final.
Il Tennistavolo Sassari è partito subito bene vincendo il derby contro la Quattro Mori Cagliari per 3-0 grazie ai successi di Marco Cappuccio, Andrea Puppo e Ganiyu Ashimiyu. Sabato altro derby e altra vittoria, per 3-1 sul Muravera con doppietta di Andrea Puppo e vittoria di Marco Cappuccio. La terza vittoria è stata ottenuta ai danni dei belgi del Logis Auderghem per 3-0, con un punto a testa per Puppo, Cappuccio e Ashimiyu Ganiyu. A qualificazione ormai certa (passavano le prime due del girone), la formazione sassarese ha perso il confronto coi padroni di casa dell’Olot per 3-1: il punto della bandiera è stato ottenuto da Andrea Puppo.
Eliminata invece la A2 femminile dalla Europe Trophy. Il Tennistavolo Sassari ha vinto il derby col Muravera per 3-2 grazie al doppio successo di Claudia Caragea e a quello di Laura Pinna. Le ragazze del team sassarese sono state poi sconfitte dalle spagnole del Cdtm Hujase Jaen (3-0), dalle belghe del Meerdaal Leuven (3-1 con punto firmato da Claudia Caragea) e dal Norbello Blu, sempre per 3-1 con vittoria di Lisa Bressan.













