Capolista a punteggio pieno della A1 maschile il Tennistavolo Sassari vuole proseguire la serie vincente: sabato per il quarto turno arriva l’Apuania Carrara. Si gioca alle 16 nella palestra della Scuola media di viale Cossiga. La squadra ospite, che nella stagione passata è stata a lungo protagonista, ha cominciato battendo il Santa Tecla Nulvi 3-2, poi però è caduta in casa contro la Bagnolese (1-3) e subito dopo contro la Virtus Servigliano, sempre con lo stesso punteggio di 1-3 dove il punto della bandiera è stato ottenuto da Francisco Sanchi.
Femminile- Da oggi a domenica il Tennistavolo Sassari è impegnata a Linares in Spagna per la ETTU Europe Cup Stage 1 femminile. Le avversarie del girone sono le spagnole della Universidad de Burgos-Rm Teran, le portoghesi del GDCS Do Juncal e le estoni del TalTech Sport Club. Per la società sassarese è la prima esperienza in questa coppa d’alto livello. Passano al turno successivo le prime due classificate. La terza e la quarta disputeranno invece la Europe Trophy.
A2 femminile– Secondo concentramento, questa volta a Casamassima, in provincia di Bari. Il Tennistavolo Sassari, che ha 2 punti in classifica, giocherà due gare domenica: la prima alle 10 contro Molfetta (ultima con 1 punto); la seconda alle 13, il derby contro Norbello “Guilcer”, capolista solitaria del girone D con 4 punti.
B femminile– Concentramento anche un gradino più sotto, ma a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Domenica il Tennistavolo Sassari, capolista del girone I a punteggio pieno, affronterà alle 11 l’Olimpicus San Gregorio Girl che la tallona a una sola lunghezza di distanza e alle 14 la Aldo Pappalardo-Pizzeria Nanninella che invece occupa la terza posizione.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














