agenzia-garau-centotrentuno

Tennistavolo Sassari: la A1 maschile chiude il girone d’andata a Messina

Puppio durante Tennistavolo Sassari - Tennistavolo Bagnolese | Foto Luigi Canu
sardares
sardares
Sono state le due squadre che a sorpresa si sono affrontate in finale per lo scudetto della A1 maschile. La Top Spin Messina ospita domenica alle 17 i campioni d’Italia del Tennistavolo Sassari per l’ultima giornata d’andata.
I siciliani sono terzi a 12 punti grazie alle vittorie su Muravera, Servigliano, Marcozzi e Santa Tecla Nulvi. Hanno perso invece contro Bagnolese e Apuania Carrara. La formazione messinese schiera Danilo Faso, enfant prodige di appena 15 anni che sta mettendo in riga tanti senior. Il resto del team è composto da Vladislav Ursu, Ivanov Stoyanov, Tomislav Kojic e Humberto Manhani.
Il tennistavolo Sassari ha perso nell’ultimo turno imbattibilità e primato per mano della Bagnolese che si è imposta per 3-1. Andrea Puppo e compagni vogliono difendere il secondo posto proprio dall’assalto della Top Spin Messina per chiudere un 2025 che è andato oltre ogni più rosea previsione.
Nella B2 maschile derby a Guspini sabato alle 17.30 per il Tennistavolo Sassari. Vietato sottovalutare i padroni di casa anche se sono ancora a zero punti. La vittoria per Ganiyu Ashimiyu e compagni vale la conferma del secondo posto insieme soltanto a un’altra formazione, visto che le squadre che la appaiano in classifica, Galleria Mugnano e Muravera, si affrontano tra di loro.
Derby anche nella C1 maschile ma sul campo della Muraverese. Sabato alle 17 è uno spareggio visto che anche il Tennistavolo Sassari è nel quartetto delle formazioni che occupano la seconda posizione.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox