Non è bastato neppure il fattore campo per arginare le campionesse d’Italia: il Castel Goffredo si è imposto sul Tennistavolo Sassari per 3-0 senza lasciare un solo set alle padrone di casa.
Va però sottolineato come sia Irina Ciobanu sia Elena Rozanova siano andate vicinissimo a vincere un paio di set, perdendo entrambe il primo per 10-12. Da quella vittoria risicata le esperte atlete del Castel Goffredo hanno attinto la forza per vincere i confronti.
Ora la squadra di A1 femminile vola in Francia per tentare l’impresa nella seconda fase della Europe Cup femminile. Due i gironi da cinque squadre. Girone all’italiana dove ogni formazione affronta le altre una sola volta.
Le prime due gare venerdì. Prima avversaria (alle ore 10) il Son Cladera di Maiorca, formazione della Spagna. Di sera, alle 19, Irina Ciobanu e compagne se la vedono contro la squadra della Repubblica Ceca, il Skst Plus Hodonin. Sabato un solo confronto, ma contro le padrone di casa francesi, il Lyssois Lille Metropole. Si gioca alle 19. Ultima partita domenica alle 10 contro le ungheresi del Budaorsi Sport Club Ungheria.
Fonte Comunicato Stampa














