agenzia-garau-centotrentuno

Tennistavolo Sassari: la A1 femminile batte Muravera 3-1, la A1 maschile a Nulvi

sardares
sardares

Esordio vittorioso per il Tennistavolo Sassari nella A1 femminile. La squadra allenata da Provas Mondal ha sfruttato il turno casalingo per battere Muravera 3-1. Dopo la sconfitta nel match di apertura della rumena Teodora Simon contro Roxana-Ana Maria Istrate, la connazionale Irina Ciobanu ha battuto Sofia Minurri 3-0 e Istrate 3-1 dopo una gara molto combattuta nei primi tre set. Due successi intervallati da quello dell’italo cilena Daniela Ortega ai danni di Francesca Seu per 3-0

A1 maschile- A oltre un mese dalla prima giornata, riprende la A1 maschile. I campioni d’Italia del Tennistavolo Sassari sono impegnati sabato alle 16 sul campo del Santa Tecla Nulvi, che nella prima giornata ha perso alla quinta partita contro la forte Apuania Carrara. I punti sono stati ottenuti da Jakub Viktor Dyjas. La formazione è completata da Tomas Koldas e Costantino Cappuccio fratello di Marco, quindi sarà anche un derby in famiglia.
La squadra sassarese guidata da Mario Santona cerca il bis per confermarsi capolista solitaria. Si ricorda che è cambiato il computo dei punti in classifica: chi vince lasciando a zero o concedendo una sola gara all’avversario prende 3 punti, se invece vince 3-2 prende 2 punti e un punto va al perdente.

B2 maschile- Il derby della femminile si ripete anche nella B2 maschile per il girone H: domenica la capolista Santa Tecla Nulvi riceve alle 10 il Tennistavolo Sassari che cerca la prima vittoria.

Serie C1- Nella terza giornata del girone N il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 15.30 sul campo della Futura 94 di Ciampino, fanalino di coda del campionato ancora a secco di vittorie. La squadra sassarese invece ha un bilancio di un successo con la Roma Ping Pong e una sconfitta con la Dynamo di Roma.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox