Uno schieramento impressionante che a livello di campionati senior non ha eguali in Sardegna: il Tennistavolo Sassari propone ben 16 formazioni nei campionati che vanno dalla A1 maschile, che gioca con lo scudetto sulla maglia, alla D regionale.
Già partiti i massimi campionati maschili e femminile tra il fine settimana trascorso e il prossimo prendono il via tutte le formazioni sassaresi.
Il match di B2 del Tennistavolo Sassari contro Galleria Mugnano è stato rinviato, mentre la C1 nazionale ha perso l’incontro casalingo inaugurale contro la Dynamo Roma (3-5).
Nella C2 regionale il Tennistavolo Sassari si è imposto agevolmente in casa del Decimomannu per 6-0. Nella D1 regionale il derby in casa è stato vinto dal Tennistavolo Sassari A contro la formazione B per 5-1, mentre il Ping Pong Monterosello Sassari (club gemellato) è stato superato in casa dal Decimomannu Blu (1-5).
Ancora ai nastri di partenza la D2 dove Sassari schiera due formazioni nel girone A e due nel girone B, e una di queste è il Tennistavolo Sassari Young che dà spazio ai giovani. Una squadra presente pure nella C femminile e una nei Master.
A queste formazioni vanno aggiunte 6 formazioni che prendono parte ai campionati paralimpici che prenderanno il via tra due fine settimana.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














