agenzia-garau-centotrentuno

Supermoto, presentata la tappa mondiale di Tramatza

Alessandro Solinas "President of the budget and councilor of the Region Sardinia" | Francesco Cuccureddu "Councilor for Tourism Region Sardinia" | Danilo Boccadolce "XIEM CEO"
sardares
sardares

Si è tenuta ieri, presso l’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna, la conferenza stampa di presentazione della seconda tappa del Campionato Mondiale FIM SuperMoto, il Gran Premio della Sardegna, in programma sabato 10 e domenica 11 maggio sul Circuito Internazionale di Tramatza.

A presiedere l’incontro è stato l’assessore al Turismo, Francesco Cuccureddu, affiancato dal presidente della Commissione Bilancio e consigliere regionale Alessandro Solinas e da Danilo Boccadolce, CEO di XIEM, società organizzatrice dell’evento. Tutti hanno sottolineato l’importanza crescente della manifestazione, giunta alla sua quarta edizione e ormai diventata un punto di riferimento per gli eventi motoristici sull’isola. Gli investimenti degli ultimi anni, sostenuti anche grazie ai contributi regionali, hanno permesso di migliorare il tracciato e le infrastrutture del circuito, rendendolo oggi idoneo ad ospitare eventi di caratura internazionale e test ufficiali delle squadre. L’assessore Cuccureddu ha evidenziato come l’evento rappresenti non solo un momento sportivo di rilievo, ma anche un’importante occasione di impatto economico per il territorio.

Danilo Boccadolce, CEO di XIEM, ha così commentato: «Desidero ringraziare tutte le parti coinvolte, il circuito rappresentato dal suo direttore Gianfranco Sulis, le istituzioni e in particolare l’assessore Cuccureddu, che ha rinnovato la sua fiducia in noi. Per noi e per i Team, la tappa sarda è diventata un appuntamento di grande valore».

La Redazione 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox