Dopo i primi giorni di lavoro con il Cagliari, il nuovo acquisto dei rossoblù Ibrahim Sulemana si è presentato attraverso il canale ufficiale della società di Sa Ruina. Di seguito le parole del centrocampista di Claudio Ranieri.
Sulla nuova esperienza a Cagliari
“Sono felice di essere qui al Cagliari, la prima settimana di allenamento è stata ottima, i miei compagni e lo staff sono stati molto accoglienti, Mi piacciono le strutture e tutto l’ambiente. Seguivo già il Cagliari perché qui in Sardegna hanno giocato due miei connazionali, Duncan e Asamoah. Conoscevo già Luvumbo, ci siamo affrontati durante il campionato Primavera. Sono felice e qui mi sento come se fossi a casa. Mi piace imparare e migliorarmi costantemente”.
Su Ranieri
“Essere allenato da uno degli allenatori italiani con più esperienza al mondo, che ha allenato top club europei e vinto anche una Premier League, sono sicuro che mi permetterà di tirare fuori il massimo delle mie potenzialità. Sto dando tutto, spero di giocare bene e quando arriverà il momento di essere chiamato in causa”.
Caratteristiche
“Mi piacerebbe tantissimo giocare per il Ghana, amo il mio paese. Amo esprimere le mie caratteristiche, qualsiasi sia la posizione in cui vorrà schierarmi il mister per aiutare la squadra. Se dovessi scegliere mi piacerebbe giocare come centrale di centrocampo. Saper utilizzare entrambi i piedi nel calcio è fondamentale e sto migliorando tanto per crescere sotto questo aspetto. Il tiro dalla distanza è sicuramente una delle mie caratteristiche principali”.
La Redazione