agenzia-garau-centotrentuno
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol | Foto Luigi Canu

Sudtirol, Bisoli: “Bravi a restare in partita, pari che ci sta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, al termine del pareggio dei bolzanini alla Unipol Domus in rimonta nel finale per 1-1 contro il Cagliari nel turno numero trentuno della Serie B.

La partita

“Ho un gruppo che ha una voglia di sacrificio fantastica. Siamo andati in difficoltà contro un Cagliari pimpante, però noi soffrendo siamo rimasti lucidi e sapevo che prima o poi avremo avuto qualche occasione. Oltre al rigore ne abbiamo avuto di occasioni, poi gli episodi ci hanno detto bene. Siamo stati bravi a restare sempre aggrappati alla gara, e fa capire al gruppo come si gioca quando andremo nei playoff”.

Lavoro

“Ogni cosa che dico ai miei ragazzi loro danno il massimo. Eravamo ultimi e spacciati e guardate dove siamo ora, i miei hanno qualità e valori umani. Non smetterò mai di ringraziarli. Un pizzico di fortuna poi ci vuole sempre e l’abbiamo avuta. Ora però abbiamo un’identità, non siamo un caso. Io non sono un allenatore sponsorizzato ma ai miei ragazzi va dato merito. Guardate la classifica e diciamo bravi ai miei ragazzi”.

Cambi

“Sono sincero, dopo il gol annullato a Mancosu volevo subito cambiare. Poi all’intervallo ho ricambiato e ci siamo assestati bene, noi abbiamo vari sistemi di gioco. Poi a volte sbaglio io, come stato al primo tempo. In Serie B però se non fai 2-0 prima o poi concedi una palla gol agli avversari, e così è stato. Loro meritavano a livello di gioco ma l’1-1 ci può stare per come ho visto i miei. Il Cagliari se gioca così sarà l’avversario tosto per tutti ai playoff”

Roberto Pinna

TAG:  Serie B
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti