Sfida particolare per Marco Spissu. Il play sassarese torna al Pala Serradimigni da avversario, con il suo Casademont Zaragoza che affronterà la Dinamo Sassari nel terzo turno del secondo round della FIBA Europe Cup: vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate a La Nuova Sardegna del classe 1995 sardo.
RitornoÂ
“Sono proprio felice che il calendario abbia proposto questa sfida. Purtroppo per me sarà un ritorno a casa velocissimo. praticamente un blitz di 24 ore o poco più. Per me non sarà mai una partita come le altre, in questi giorni ci ho pensato e anche se sono già tornato da avversario con la maglia di Venezia anche stavolta sarà speciale”.
Sulla DinamoÂ
“Ultimamente ho visto un incremento delle prestazioni. L’arrivo di Pullen e Visconti ha portato l’energia che mancava. Non penso che troveremo la squadra che che ha perso a Reggio Emilia”.
Sulla partita
“Non possiamo permetterci altri passi falsi, servirà una prova di spessore per vincere. Oggi la mia famiglia farà il tifo per me. Capisco però che tanti avranno il cuore diviso perché la Dinamo è sempre la Dinamo e dunque alla fine saranno contenti in ogni caso. Spero soprattutto che ci sia tanta gente, il palazzetto resta uno dei miei luoghi del cuore e vederIo pieno mi gasa anche da avversario”.













