agenzia-garau-centotrentuno

Spal, Venturato: “Cagliari forte, ma ha prevalso la nostra voglia di vincere”

sardares
sardares

Il commento dell’allenatore biancazzurro nella conferenza stampa al termine della sfida del Paolo Mazza contro il Cagliari.

Così Roberto Venturato: “Credo sia stata una bella partita, giocata da due squadre che hanno provato a vincerla. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, abbiamo avuto alcune occasioni e certamente il temperamento, la voglia di vincere e di costruire un’identità l’abbiamo avuta. Ha prevalso la voglia di aiutarsi a vincere questa partita, dobbiamo migliorare molto a livello di qualità ma dobbiamo anche essere contenti di avere questa squadra che ha lottato con temperamento. Il Cagliari è una squadra forte, con giocatori di qualità importante: abbiamo dei margini per crescere, ma la voglia di collaborare ha portato a costruire questa vittoria, vedere una squadra che lotta così fa piacere. Esposito capitano? È uno dei giocatori che è da più anni nella Spal, ha personalità nonostante la giovane età. Proia è un giocatore che non giocava da maggio, dobbiamo farlo entrare in condizione anche giocando ma oggi ha fatto bene”. 

Sul Cagliari

“Abbiamo fatto una partita propositiva, credo che possiamo fare meglio ma dobbiamo essere contenti di aver vinto contro una squadra forte come il Cagliari. Stasera però ce ne andiamo con un bel sorriso, perché vincere partite come queste deve essere un valore che ci portiamo avanti da tempo. Mancosu? Ha fatto una scelta di vita, lo ricordo con piacere ma oggi fa parte del passato: guardiamo avanti con i calciatori che ci sono ora alla Spal”.

dall’inviato a Ferrara Francesco Aresu

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox