agenzia-garau-centotrentuno

Slalom, tutto pronto per il 3° Città di Bono

Raffaele Giorico all'8° Slalom di Loceri | Foto ACI Sport
sardares
sardares

Andrà in scena questo weekend del 19-20 luglio il 3° Slalom Città di Bono, organizzato dalla ASD Bono Corse per la prima volta come titolare organizzatore e valido come tappa del Trofeo Italia Nord, Coppa Italia ACI 2ª Zona e quinta prova del campionato regionale promosso dalla Delegazione ACI della Sardegna.

La gara, organizzata con il Patrocinio della Regione Sardegna e il supporto della Città Metropolitana di Sassari, si svilupperà sul tracciato di 2.89 chilometri e 11 postazioni birillate lungo la SP6, recentemente riasfaltato. In gara 56 vetture di cui 4 storiche: tra le ruote scoperte, assente il campione uscente Enrico Piu, ci sarà il vincitore della prima edizione della gara Enea Carta (Radical), Roberto Idili (vincitore in stagione della Guspini-Arbus), Lussorio Niolu (Radical), Giovanni Cannoni (Elia Avrio) e le Formula Gloria di  Alberto Manca (reduce dal primo posto di Bultei), Raffaele Giorico, Paolo Piras e Quirico Beccu. Cinque i kartcross in gara, con diverse vetture a ruote coperte che possono affacciarsi nelle parti più nobili della classifica.

“Siamo pronti per questa terza edizione dello Slalom – ha detto il Presidente della Bono Corse ASD Diego Pala -. Ringraziamo tutte le persone che ci stanno dando una mano, l’amministrazione comunale di Bono l’Aci Sport e tutti gli appassionati di motorsport. Siamo orgogliosi di far parte del Trofeo Nord e della Coppa Italia Slalom Zona 2 ancora una volta. Questo è un riconoscimento degli sforzi e della passione che abbiamo messo in campo per questa manifestazione. Auguriamo a tutti buon divertimento”. La gara partirà domenica 20 luglio dalle ore 9.30 con la ricognizione seguita dalle tre manche cronometrate.

Matteo Porcu

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox