agenzia-garau-centotrentuno
puglisi-slalom

Slalom di Loceri, oltre 60 gli iscritti alla gara

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sono 63 gli iscritti al 6° Slalom di Loceri, valido per il Campionato Italiano della specialità che aprirà la stagione tra i birilli isolana e sarà seconda tappa della serie tricolore dopo la prima prova di Muxaro, in Sicilia.

La manifestazione organizzata dall’Ogliastra Racing in collaborazione con l’Arbus ProMotors si correrà su un tracciato di 3900 metri intervallato da 12 postazioni di birillate e avrà anche validità di Trofeo Nord e Coppa ACI seconda zona, nonché per il Campionato Regionale Slalom Sardegna indetto dalla Delegazione ACI Sport Sardegna.

Tra gli iscritti spiccano i nome di Salvatore Venanzio su Radical (vincitore della prima di campionato), Luigi Vinaccia su Osella (pluricampione italiano della specialità), Michele Puglisi e Domenico Di Gregorio, entrambi su Radical. Daranno battaglia per un posto tra i primi nell’assoluta l’esperto Francesco Marrone (Osella), Roberto Idili (IR Kawasaki), il campione sardo in carica della specialità Enrico Piu (Gloria) e Fabio Angioj (Radical).

L’ELENCO ISCRITTI

L’appuntamento è fissato per sabato 29 e domenica 30 aprile. La manifestazione, organizzata con il patrocinio della Regione Sardegna, dell’Unione dei Comuni e del Comune di Loceri, si sviluppa su un percorso collaudato. Lo Slalom di Loceri prenderà il via sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 la zona artigianale del paese sarà sede delle verifiche tecniche, in particolare la Via Enrico Berlinguer. Il parco assistenza sarà ubicato in Via Eugenio Uda. La mattina del 30 aprile dalla via Roma la partenza della prima manche. Alle 9.30 la prima manche di ricognizione e le altre tre a seguire. La premiazione è fissata per le h 18.00 in piazza Nonnu Melis.

La Redazione

TAG:  Motorsport
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti