Va al pilota laziale Davide Belli l’alloro della 22ª Seredda-Ittiri, quarto appuntamento stagionale con gli slalom in Sardegna e della serie organizzata dal COSS.
Il portacolori della HRT Sport su Formula Gloria ha avuto la meglio sull’agguerrita pattuglia dei piloti locali: Belli (150,60) ha preceduto Enrico Piu (Formula Gloria) che ha chiuso al secondo posto con il tempo di 154,78. Sfortuna per il terzo classificato Fabio Angioj, su Hayabusa Prosport che ha tentato il tutto per tutto nell’ultima manche di gara andando a soli 67 centesimi da Belli, ma il suo tempo è stato oggetto di due penalità.
Ai piedi del podio ha concluso un’altra Formula Gloria quella condotta da Pier Raffaele Marcello, seguito da Franco Angioj (Predator), Angelo Fois (AF1) e Giovanni Cannoni (Suzuki St), tutti racchiusi in una manciata di secondi. Chiudono la Top10 Roberto Idili, primo tra le ruote coperte con la Fiat 500 Proto, Marco Collu (Formula Arcolbaleno) e Franco Piras (Fiat X1/9). Primo in Gruppo E1 Fabrizio Marrone (Renault 5 GTt) che cancella il ritiro di Cossoine, mentre i successi di Gruppo VST e Gruppo Speciali vanno a Quirico Beccu (Kart Cross) e Battista Sias (A112). In Gruppo A bella battaglia tra Matteo Priola e Campus con vittoria del primo per meno di 1″, il Gruppo N è appannaggio di Salvatore Priola.
Matteo Porcu