Grande successo per la prima tappa del Campionato Regionale di Skateboarding Nord Sardegna, andata in scena a Sassari: una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della competitività , che ha visto protagonisti i migliori skater isolani.
L’evento
Si è svolta a Sassari la prima tappa del Campionato Regionale di Skateboarding Nord Sardegna. L’evento ha registrato un grande successo, favorito da un’atmosfera entusiasta e partecipata. Il merito va anche alla magistrale organizzazione curata dalla società Weak di Alghero, guidata dal presidente Carlo Aresu. Il consigliere regionale della federazione per il settore skateboarding, Raffaele Cocco, ha espresso piena soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione, sottolineando l’importante crescita che l’evento ha registrato negli ultimi anni.
Risultati
La competizione ha visto sfidarsi i migliori skater della Sardegna in un clima di grande entusiasmo e partecipazione.
Nella categoria Open, a conquistare il gradino più alto del podio è stato Paolo Pietro Maneglia con un punteggio di 210, seguito da Enrico Carta con 205 punti e da Alessandro Tula, terzo con 134,34 punti. Tra le ragazze, a imporsi è stata Ilaria Giagheddu con 33,67 punti, davanti a Francesca Arru (seconda con 30,33 punti) ed Eleonora Cuccuru (terza con 14 punti). Nella categoria Junior, vittoria per Alberto Calabrò con 57,33 punti, seguito da Ivan Pazzali con 55,33 punti e Nardi Nemo Ottone, terzo con 36 punti.
Prossima tappa
Il Campionato Regionale di Skateboarding proseguirà durante l’estate con la seconda tappa, in programma il 27 luglio a Uta, promettendo un’altra giornata di spettacolo e adrenalina per appassionati e atleti.
La Redazione














