agenzia-garau-centotrentuno

Simeone: “Grazie Genoa, ma voglio vincere per questo popolo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Bel messaggio sui social di Giovanni Simeone alla vigilia della sfida di campionato col Genoa, sua ex squadra.

Il Cholito ha voluto dedicare un lungo messaggio ai tifosi e al periodo passato in Liguria, ma al tempo stesso non ha fatto mancare la carica agonistica che l’ha contraddistinto nella trasferta di Parma: “Per noi argentini la casa, il senso di casa, di appartenenza è tutto. E a Genova, e nel Genoa mi sono sentito a casa. La mia prima italiana.
Ho sorriso, ho sofferto, ho fatto gol, e sono diventato uomo. Giocare contro il Genoa sarà per sempre particolare, e così sarà anche domani. Ma per noi, noi del Cagliari, domani servirà vincere. Perché in casa non succede da troppo tempo, perché daremmo una prima sterzata alla nostra stagione e perché vogliamo far felice il nostro popolo. Il popolo sardo. Che mi ha accolto con allegria e mi ha restituito il sorriso. E io non dimentico.  A domani, amici rossoblu 🔴🔵 (lontani e vicini)”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPECIAL NIGHT 🔴🔵 🇮🇹-Per noi argentini la casa, il senso di casa, di appartenenza è tutto. E a Genova, e nel @genoacfcofficial mi sono sentito a casa. La mia prima italiana. Ho sorriso, ho sofferto, ho fatto gol, e sono diventato uomo. Giocare contro il @genoacfcofficial sarà per sempre particolare, e così sarà anche domani. Ma per noi, noi del @cagliaricalcio , domani servirà vincere. Perché in casa non succede da troppo tempo, perché daremmo una prima sterzata alla nostra stagione e perché vogliamo far felice il nostro popolo. Il popolo sardo. Che mi ha accolto con allegria e mi ha restituito il sorriso. E io non dimentico. A domani, amici rossoblu 🔴🔵 (lontani e vicini 😄). #GS99 … 🇦🇷-Para nosotros argentinos el sentido de casa es todo. Y en Genova, en el @genoacfcofficial me sentí como en casa. Mi primera en Italia. Sonreí, sufrí, hice goles y me convertí en un hombre. Jugar contra el @genoacfcofficial siempre va a ser particular, y así será también mañana. Pero para nosotros, nosotros del @cagliaricalcio , mañana sirve una victoria. Porque en casa no pasa hace mucho tiempo, porque queremos un cambio de rumbo para la temporada y deseamos hacer feliz a nuestro pueblo. El pueblo sardo. Que me dio la bienvenida con alegria y me ha devuelto la sonrisa. Y yo no olvido. Hasta mañana, amigos “rossoblu” 🔴🔵 (cercanos y lejanos 😄). #GS99

Un post condiviso da Gio Simeone (@simeonegiovanni) in data: