agenzia-garau-centotrentuno

Siena, Pagliuca: “Torres meglio di noi, abbiamo fatto un passo indietro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’allenatore del Siena, Guido Pagliuca, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 al Vanni Sanna contro la Torres. Queste le sue parole.

Analisi della partita

“Come si può commentare questa partita? La Torres ha fatto meglio di noi. Dopo il gol ci siamo disuniti e la Torres è stata brava. Loro hanno fatto un bellissimo secondo tempo e noi un bruttissimo secondo tempo. Tutto qui. Sicuramente non era il Siena delle ultime partite, abbiamo fatto un passo indietro sotto tutti gli aspetti, io ci vedevo tanta stanchezza nella squadra sia mentale che fisica. Il dispendio di energie di lunedì sicuramente qualcosa ci ha tolto. Anche Belloni è entrato alla fine del primo tempo e si è fatto male, quindi dobbiamo fare un pochino di necessità virtù”.

Un Siena “diverso”

“A volte, in alcune partite come oggi, venir via muovendo la classifica con un atteggiamento di morso per tutta la partita può essere importante. Se sono mancate le nostre caratteristiche? Sì sono mancate, specialmente da dopo il gol. Fino al gol è stata una partita equilibrata da una parte e dall’altra, anzi forse si era ordinati nella fase di non possesso senza concedere niente però non abbiamo creato niente”.

Paloschi

“Poi abbiamo messo dentro Alberto (Paloschi n.d.r.), sta cercando di recuperare a pieno una condizione per avere fisicità. Quindi abbiamo avuto un secondo tempo di disagio. C’è mancata proprio la cattiveria agonistica, c’è mancato secondo me il piglio che questa squadra ha sempre messo”.

La poca preparazione alla sfida del Vanni Sanna

“Abbiamo giocato lunedì sera una partita molto dispendiosa, abbiamo iniziato a lavorare venerdì perché fino a venerdì abbiamo avuto problemi, acciacchi. Poi si parte per la Sardegna e qualcosa di emotivo abbiamo concesso ma non deve essere un alibi perché ci dovevamo mettere un po’ di più il cuore, un pochino di più il morso e non ce l’abbiamo messo, specialmente dopo il gol”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti