agenzia-garau-centotrentuno

Siena, Guberti sarĂ  l’allenatore dell’Under 17 e coordinatore tecnico

Stefano Guberti con la maglia del Siena
Stefano Guberti con la maglia del Siena
sardares
sardares

Dopo il ritiro annunciato lo scorso 23 aprile, Stefano Guberti torna sul campo erboso ma in una nuova veste, quella di allenatore e dirigente. E ci sarĂ  ancora Siena nel suo destino, cittĂ  dove il talentuoso esterno offensivo ha chiuso la sua carriera dopo una lunga carriera tra i professionisti. Il classe 1984 sarĂ  infatti coordinatore tecnico del settore giovanile e allenatore dell’Under 17 bianconera.

Il comunicato

La decisione è stata comunicata dal club toscano nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio. Guberti sarà presentato dalla società nel corso della prossima settimana. Queste le parole scelte della società:

Acn Siena 1904 comunica di aver affidato ad Alessio Ferroni l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Originario di Roma, 50 anni, Ferroni è collaboratore diretto del Direttore dell’area tecnica bianconera Ernesto Salvini. Verrà coadiuvato nell’importante incarico da Stefano Guberti che assumerà il compito di Coordinatore tecnico e anche di allenatore dell’Under 17 Nazionale. Luigi Conte è stato confermato nel ruolo di segretario generale del Settore giovanile.

La Società Acn Siena 1904 ringrazia Danilo Tosoni per il lavoro svolto e per l’impegno profuso.

I nuovi dirigenti verranno presentati la prossima settimana”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox