Il Monastir aggiunge un importante innesto a centrocampo a poche ore dalla partita contro il Real Monterotondo, terza giornata del Girone G. I biancoblù hanno annunciato Manuel Conti, classe 2006 figlio e nipote d’arte. Il giocatore non sarà disponibile per la trasferta nel Lazio, ma si aggregherà alla squadra solo mercoledì 24 settembre.
Dopo David Edoardo Suazo, un altro figlio di un ex giocatore del Cagliari si aggiunge alla rosa di Marcello Angheleddu. Il centrocampista classe 2006, figlio di Daniele, proviene dall’Udinese, dove nella passata stagione ha giocato con l’Under-20 nel Campionato Primavera 1 con 33 presenze e 2 gol. Col Cagliari, invece, ha fatto tutte le giovanili fino alla Primavera e ha già avuto come compagni di squadra Samuel Ardau, Aldo Piras, Alessandro Piseddu e Alessio Saba. Centrale che può giocare anche mezzala, è nato ad Anzio ma si è trasferito da piccolo in Sardegna e appartiene a una famiglia di calciatori: oltre al padre, il fratello maggiore Bruno gioca nel Girone H di Serie D al Pompei, lo zio Andrea è stato attaccante e il nonno Bruno ha vinto i Mondiali con l’Italia nel 1982. Il
Le parole
“Per me questo è il primo anno nei grandi e ho molta voglia di confrontarmi, perché è dove posso dimostrare: non vedo l’ora di iniziare. Ho trovato un bell’ambiente, sereno, e tutti mi hanno accolto al meglio. Conosco già diverse avversarie, sarà un girone tosto ma dove si potrà giocare a calcio. L’augurio da parte mia è di poter fare più minuti possibili e bene, mi voglio mettere alla prova e fare del mio meglio. E divertirmi, che è una delle cose che mi ha detto mio padre quando ho scelto il Monastir”.
La Redazione














