Mancano una decina di giorni al primo impegno ufficiale delle neo promosse in Serie D, Monastir e Budoni: le due sarde del Girone G sono scese in campo in amichevole nella serata di oggi, mercoledì 13 agosto.
Tanti gol nel test match che si è giocato a Santa Maria Coghinas tra i padroni di casa del Coghinas, squadra vincitrice della Coppa Italia Promozione, e il Budoni. Per la squadra di Raffaele Cerbone sono andati a segno Gomez, Furijan, Santoro, Belloni e Rossi.
Successo più netto invece per il Monastir che sommerge 8-0 il Terralba: i biancoblù segnano sette volte nel corso del primo tempo: apre al 4’ Suazo su assist di Fangwa, che al 9’ dà anche la palla del raddoppio ad Ardau. Al 13’ un diagonale di Suazo vale il tris e un minuto più tardi segna Tuveri al termine di un bello scambio con Suazo. In gol anche Gibilterra, col sinistro al 22’ su assist di Tuveri, poi al 31’ perla assoluta di Pinna con un gran calcio di punizione nel sette. A un passo dall’intervallo va a bersaglio Fangwa, nella ripresa tanti cambi e al 54’ mette in rete Aloia.
La Redazione














