Continua a prendere corpo l’organigramma dell’Ilvamaddalena, squadra isolana neopromossa nel campionato di Serie D. La società isolana ha infatti scelto Stefano D’Apice come nuovo team manager: si tratta di un ritorno a casa per il dirigente maddalenino, che nelle passate cinque stagioni ha ricoperto lo stesso ruolo prima nel Castiadas e poi nel Lanusei.
Il comunicato
Il nuovo team manager dell’Ilva aveva annunciato la separazione dalla società ogliastrina, in cui aveva trascorso le ultime due annate sportive, già a metà giugno con un lungo post di ringraziamento su Facebook. D’Apice ora ricoprirà il ruolo di uomo di raccordo tra squadra e club proprio nella società in cui aveva mosso i suoi primi passi. Questo il comunicato dell’Ilvamaddalena:
“L’ASD Ilvamaddalena 1903 comunica di aver affidato l’incarico di team manager della prima squadra a Stefano D’Apice. Il dirigente maddalenino fa ritorno nel nostro club dopo cinque anni nei quali ha maturato importanti esperienze in serie D ricoprendo lo stesso incarico nelle società Castiadas Calcio e Lanusei Calcio”.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione