Rimpianti, sipario. Le strada del talentuoso centrocampista classe 1994 Marco Piredda e della Torres si sono separate in anticipo. Un addio consensuale dopo una stagione giocata sotto le aspettative per l’ex Carbonia con la maglia dei sassaresi nel Girone G della Serie D.
Addio
Un amore mai davvero sbocciato tra Piredda e i rossoblù, tanto che già prima di Natale si parlò di una sua probabile partenza da Sassari. Alla fine Piredda rimase e il computo totale delle presenze con i ragazzi di mister Alfonso Greco parla di 17 partite giocate in campionato (4 gialli e 1 rosso) e di 4 apparizioni nella Coppa Italia di categoria (1 gol). Poco, troppo poco per uno dei giocatori che dovevano essere l’uomo in più, la mente a centrocampo e il trascinatore della Torres formato 21-22.
Un addio che lascia l’amaro in bocca a entrambe le parti per ciò che poteva essere e non è stato. Con Piredda che aveva già saltato le ultime due prove, contro l’Ostiamare per squalifica e poi l’ultima contro il Team Nuova Florida. Una mancanza che comunque si sentirà nelle turnazioni di Alfonso Greco a centrocampo, senza dimenticare che i rossoblù stanno affrontando un’altra assenza importante, in attacco, come quella di Gigi Scotto alle prese con un fastidioso problema alla caviglia.
Roberto Pinna