Prosegue l’imbattibilità del Budoni di Raffaele Cerbone. I biancoazzurri escono indenni dal difficile campo di Pomigliano d’Arco pareggiando 0-0 con la Palmese nell’ottavo turno del Girone G della Serie D.
Prima occasione al 13′ con un bel riflesso di Tirelli su un corner insidioso battuto dalla destra, poi Galesio non riesce a indirizzare con la testa verso lo specchio. Al 25′ tiro dalla distanza di Fusco deviato in corner, poi è il portiere di casa Leone a respingere un tiro dalla distanza di Santoro. Nell’unico vero tiro del Budoni nel primo tempo. Nella ripresa la partita non decolla, poi la grande occasione capita tra i piedi di Brunet che controlla ma spara alto da dentro l’area di rigore. Al 61′ bell’azione personale di Capogna, ma il tiro a giro è troppo debole per impensierire Tirelli. Cerbone inserisce Mihali, Tokic e Belloni, ma la grande chance è per i padroni di casa: al 78′ indecisione di Nunez, Capogna sbuca alle spalle ma mette fuori a tu per tu con Tirelli. La risposta del Budoni è affidata a Santoro, dribbling su un difensore e tiro sul primo palo che si spegne sull’esterno della rete. È l’ultima vera emozione del match con la squadra di Cerbone che sale a 12 punti in classifica.
Palmese-Budoni 0-0
Budoni: Tirelli, Taiappa, Nunez, Furijan (62′ MIhali), Martinoli, Madero, Pinna (71′ Belloni), O.Gomez, Ljubanovic (62′ Tokic), Ladu, Santoro. A disposizione:Â Budano, Farris, Ferrari, Yanovskyy, Sirotic, Schirru, Belloni, Tokic.
Ammoniti:Â D’Agata (P), Esposito (P), Ljubanovic (B)
La Redazione














