agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Nuovi rinnovi in casa COS, Uri accoglie Basciu e Lambroni

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo i rinnovi di Maurizio Floris, Andrea Demontis e Pietro Ladu, arrivano altre conferme in casa Costa Orientale Sarda. Il club sarrabese-ogliastrino, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato la permanenza in gialloblù di Antonio Loi, Giacomo Santoro e Mattia Floris. Intanto, sul fronte Atletico Uri, arriva l’ufficialità di due nuovi arrivi, entrambi dal Carbonia: quelli di Lorenzo Basciu e Riccardo Lambroni.

Annunci

Tre rinnovi, tre giocatori che potrebbero essere importanti per gli equilibri offensivi della squadra di Francesco Loi che dalla sua parte avrà anche Marcos Sartor oltre che Antonio Mesina, arrivato a gennaio scorso ma ancora alle prese con un infortunio. Per Mattia Floris sarà la terza stagione in maglia Cos. Con il giocatore nativo di Tertenia che è diventato nel tempo uno dei simboli del progetto. Nell’ultima annata sono state venticinque le presenze e due le reti, con un ruolo in campo che si è diviso tra la trequarti e la linea offensiva. Loi e Santoro hanno invece trovato la conferma dopo l’approdo della scorsa annata. Il primo era arrivato dopo la chiusura dell’esperienza ad Arzachena e aveva svolto tutta la preparazione già con i gialloblù. In una stagione chiusa anche per l’esterno offensivo con due reti, nonostante qualche intoppo fisico. Santoro, invece, era approdato a stagione in corso dal Budoni. Dieci le presenze complessive in maglia sarrabese-ogliastrina, due le reti – entrambe segnate contro il Trastevere – e un assist per il giocatore nuorese che ha avuto a che fare però anche con qualche acciacco fisico che ne ha minato l’impiego.

Lato giallorosso

Anche per l’Atletico Uri sono arrivati due ufficialità nella giornata di oggi, lunedì 22 luglio. Come anticipato nelle scorse settimane, Lorenzo Basciu e Riccardo Lambroni vestiranno la maglia giallorossa nella prossima stagione. Entrambi provenienti dal Carbonia, i due prodotti del club minerario saranno tra i giovani su cui il tecnico Massimiliano Paba ha deciso di puntare nella prossima annata. Basciu, classe 2004, arriva da una stagione in Eccellenza da 10 gol che ha confermato già le doti intraviste nelle annate precedenti (con anche già alcune presenze in Serie D). Lambroni, classe 2007, nonostante la giovanissima età era stato aggregato alla prima squadra guidata da Mingioni, siglando anche un gol, ma si era anche distinto nell’ultimo Trofeo delle Regioni. Motivo per cui dalle parti del Ninetto Martinez hanno deciso di puntare sul suo profilo.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti