Sconfitta di misura per la Costa Orientale Sarda di mister Francesco Loi che cade 2-1 contro la Nocerina nella dodicesima giornata del Girone G di Serie D.
a cura di Matteo Cubadda
Nocerina
COS
TABELLINO: NOCERINA-COS 2-1
Marcatori: 16′ Floris (Cos), 41′ Giannone (Noc), 52’Felleca (Noc)
NOCERINA: Sorrentino, Russo, Troest, Guifo, Kernezo, Konate (80’ Van Ransbeeck), Aliperta, Giannone (69’ Morrone), De Crescenzo (46’ Fraraccio), Felleca (82’ Deli), Simeri. A disposizione: Wodzicki, Tazza, Lupi, Opoola, Diop. Allenatore: Francesco Fabiano.
COSTA ORIENTALE SARDA: Xaxa, Feola (69’ Sarritzu), Floris (69’ Castineira), Intinacelli, Marsili, Murgia, Nurchi, Rosseti (81’ Soilihi), Spanu (69’ Marini), Cabiddu, Zaino (69’ Sacko). A disposizione: Loddo, Dessena, Loi, Satalino. Allenatore: Francesco Loi
Arbitro: Collier
Ammoniti: Rosseti, Sacko, Nurchi, Floris
FISCHIO FINALE – La Costa Orientale Sarda cade 2-1 a Nocera Inferiore dopo essere passata in vantaggio. Un risultato ingiusto per i sardi, che avrebbero meritato almeno il pareggio. Negli ultimi minuti il Sarrabus ha avuto l’occasione per pareggiare, ma un super Sorrentino ha negato i sogni di gloria ai gialloblù.
90′ – ASSEGNATI CINQUE MINUTI DI RECUPERO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
DUPLICE FISCHIO – Si chiude il primo tempo tra Nocerina e Costa Orientale Sarda. I Molossi erano partiti bene, ma il gol di Floris ha cambiato l’equilibrio, con i sardi che hanno rischiato di raddoppiare. Nell’ultimo quarto d’ora, però, la partita è tornata di marca rossonera. Ritmi molto alti in questa prima frazione, e il pareggio sembra il risultato più giusto per quanto visto finora.
14.01 – Un minuto di raccoglimento per l’improvvisa scomparsa di Aniello Pepe, storico segretario della Nocerina.
13.59 – Squadre che fanno il loro ingresso sul rettangolo di gioco, completo rossonero per la Nocerina, classico completo giallo per la Costa Orientale Sarda.
13.57 – Dallo Stadio San Francesco è tutto pronto, a breve si inizia.
13.55 – A dirigere l’incontro: arbitro: Adam Collier (Gallarate); assistenti: Marco Tundo (Roma 2), Cristiano Rosati (Roma 2).
13.45 – La Costa Orientale Sarda è attualmente nona nel girone G di Serie D. Con 20 gol realizzati vanta il secondo miglior attacco del campionato, ma i 21 gol subiti ne fanno anche la peggior difesa del girone.
13.00 – Buongiorno amiche e amici di Centotrentuno e della Serie D, pronti per raccontarvi la gara tra Costa Orientale Sarda e Nocerina valida per il dodicesimo turno del Girone G della Serie D.














