agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Monastir, accordo con il terzino sinistro Damiano Bellino

sardares
sardares

Damiano Bellino è l’ultimo arrivo in casa Monastir. Il giocatore pugliese è stato annunciato dal club campidanese a poche ore dallo storico debutto casalingo in Serie D contro il Montespaccato, in programma domenica 14 settembre.

Bellino è un terzino sinistro classe 2005, originario di Orta Nova, alla sua prima volta in Sardegna e in un campionato nazionale. È cresciuto nel Foggia, dove ha svolto diversi allenamenti in prima squadra agli ordini di Delio Rossi, poi un anno fa è passato all’Audace Cerignola che lo ha girato in prestito alla Nuova Spinazzola, nel girone pugliese di Eccellenza dove ha collezionato diverse presenze. Sarà a disposizione dei biancoblù a partire dal match di domenica col Montespaccato.

Le parole
“Avevo diverse possibilità e ho scelto di venire a Monastir: mi ha da subito intrigato questa opportunità, che è anche la mia prima volta fuori casa. Mi ha particolarmente colpito come il mister utilizza i giocatori nel mio ruolo, è un qualcosa che mi interessa molto anche per la mia crescita. Spero di poter diventare una pedina di valore per la squadra e dare una mano in questo campionato, che per me è del tutto nuovo”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox