agenzia-garau-centotrentuno
dametto-torres-sassari

Serie D | Mano pesante del giudice sportivo per Torres e Lanusei

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Mano pesante del giudice sportivo per diverse delle sette sorelle sarde in quarta serie. Di seguito le decisioni e i provvedimenti presi dopo il 21° turno del girone G di Serie D.

Le decisioni

Paga caro la Torres il finale movimentato del Vanni Sanna nell’ultima sconfitta contro la Cynthialbalonga per 2-1, tra tutti il difensore centrale Dametto che dovrà stare lontano dal campo per 3 giornate (per avere, a gioco fermo, colpito con un pugno ad un fianco un calciatore avversario). Un turno di stop invece per l’altro difensore rossoblù Ferrante (per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco), e anche per Antonelli (per essersi, da calciatore in panchina, avvicinato con atteggiamento minaccioso alla panchina avversaria gesticolando all’indirizzo degli occupanti). Infine tra i calciatori di Greco un turno anche al terzino Under Mukaj (recidività di ammonizione). Sempre in casa Torres il dirigente Lello Mela per – come si legge nella nota: “essersi avvicinato a pochi metri dal Direttore di gara rivolgendogli espressione irriguardosa. Veniva trattenuto da alcuni compagni di squadra e allontanato all’uscita del terreno di gioco”- invece sarà inibito fino all’8 marzo.

Sanzioni importanti anche per il Lanusei di Biagioni dopo il 2-0 rimediato in casa del Nuova Florida. Squadra ogliastrina che dovrà rinunciare per le prossime 2 giornate a Gaetani (per avere durante, la fase di riscaldamento, rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo della terna arbitrale) e Petrucelli (per aver rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo di un A.A.), mentre solo per il turno successivo contro la Vis Artena la formazione di Biagioni farà a meno di Gemini (per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo) e Carta. Assenza anche in casa Latte Dolce per mister Scotto, che in vista della sfida contro l’Afragolese dovrà rinunciare per un turno a Cabeccia (recidività di ammonizione), Grassi (doppia ammonizione rimediata contro la Vis Artena) e Palombi (recidività di ammonizione). Per il Carbonia di mister Suazo gli assenti per squalifica in vista solo della prossima partita contro il Giugliano saranno Gjuci (recidività di ammonizione) e Carboni (1 giornata a causa della doppia ammonizione rimediata nella gara contro l’Atletico Uri). Situazione diversa per mister Nappi che dovrà fare a meno dell’esperto centrocampista Bonacquisti (1 turno per recidività di ammonizione) in occasione della trasferta contro l’Ostiamare.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti