agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Il Budoni ingaggia Catena, Deiana Testoni all’Olbia

deiana-muravera-serie d
Gioele Deiana in Muravera-Savoia
sardares
sardares

Nuovi arrivi in casa delle due galluresi Olbia e Budoni in vista della seconda partita del Girone G della Serie D, con i bianchi che hanno raggiunto un accordo con Gioele Deiana Testoni e i biancoazzurri con l’argentino Milo Gabriel Catena. 

Nuovo rinforzo per il reparto avanzato per Favarin che potrà contare sul centrocampista offensivo classe 2003, cresciuto proprio tra il settore giovanile dei bianchi e quello del Cagliari. Deiana Testoni ha raccolto una buona esperienza in Serie D con le maglie di Muravera, Asti, Imperia, Paternò, Sancataldese, Gravina e Favara: nell’ultima stagione ha subìto un brutto infortunio alla caviglia che ha messo fine anticipatamente al suo buon campionato in Sicilia con 14 presenze e 4 gol nel Girone I con il Favara.
Arriva invece dall’Argentina il nuovo portiere del Budoni: originario di Rufino (Santa Fe), Milo Gabriel Catena. può contare diverse esperienze in patria a livello giovanile, dove ha disputato la stagione primaverile con il Club Atlético El Linqueño (Serie C) e, fino all’anno scorso, con le squadre giovanili del Club Atlético All Boys (Primera B Nacional).

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox