Nuova sconfitta esterna per la Costa Orientale Sarda di Francesco Loi, fermata dalla Tivoli per 1-0. Queste le parole a fine gara del tecnico dei sarrabesi-ogliastrini.
Sulla gara
“La squadra ha fatto quello che poteva fare per le condizioni che poi ha presentato il campo. La squadra ha fatto una buona partita, purtroppo però così è difficile giocare. Abbiamo visto delle cose oggi che con il calcio hanno poco a che fare. Abbiamo visto una condotta poco rispettosa nei confronti di chi fa sacrifici. Se ho qualche rammarico? No, nel calcio ci sta perdere, però non ci sta essere spettatori di certi spettacoli. Mi riferisco alla condotta generale della gara. Per tutta la partita non si è fischiato un fallo, si sono poi tirati fuori dei cartellini senza logica da una parte e dall’altra, al 90′ un nostro giocatore arriva davanti al portiere e viene fischiato un fallo che non si capisce cosa sia stato ravvisato. Infine arrivano altri cartellini di tutti i colori dopo che ci si è fatti sfuggire di mano la partita“.
Sulla prestazione
“In queste condizioni è davvero difficile incidere. Non è calcio, è un altro sport. È cercare di intuire di che umore è una persona prima della partita, provare a capire a chi voglia fare i dispetti o meno. E questo non mi piace. Poi abbiamo creato tante palle gol sotto porta, non abbiamo avuto la fortuna di far gol. Ci sta perdere nel calcio, complimenti al Tivoli, però questo è uno schifo. Testa ora alla prossima gara però, ripeto, giocare così è davvero complesso“.
La Redazione