agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Cos, Loi: “Bell’atteggiamento, tre punti che danno valore al nostro lavoro”

Francesco Loi, allenatore della Costa Orientale Sarda | Foto Centotrentuno
Francesco Loi, allenatore della Costa Orientale Sarda | Foto Centotrentuno
sardares
sardares

La parole nel post-partita di Francesco Loi, allenatore del Cos, dopo la vittoria della sua squadra per 2-0 contro la Palmese. Di seguito le sue dichiarazioni.

 Sulla partita
“Tre punti molto importanti per dare valore al lavoro della settimana. Oggi i ragazzi hanno fatto una partita da squadra di categoria, tutti hanno dimostrato di essere arrivati a una condizione tale da potersi giocare le proprie carte. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra”.

 Sulla squadra
“Abbiamo la fortuna di avere una rosa numericamente importante e con ragazzi di qualità. Ci sono scommesse che stanno dando i loro frutti e altri giocatori d’esperienza che stanno dando un contributo fondamentale alla crescita dei giovani. In settimana cercheremo di recuperare qualcuno, ma oggi quelli che hanno giocato hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà il mister”.

 Su Rossi
“Rossi è stato un rientro dell’ultimo minuto, un giocatore che l’anno scorso ha vissuto un’annata sfortunata e si è voluto rimettere in gioco. Ora è il nostro capocannoniere, ha fatto solo gol pesanti. Oggi non abbiamo preso gol, abbiamo subito poco dall’avversario. Siamo stati più cinici, e questo è un campionato dove devi essere cinico”.

 Su Murgia
“Murgia si è calato molto bene nell’ambiente, ha preso in mano le redini della squadra. Piredda ci manca tanto, ma Murgia si prende le sue responsabilità, è una guida per i giovani. È il giocatore che stavamo cercando”.

 Prossimo match contro l’Albalonga
“Domenica prossima giocheremo contro una squadra costruita senza badare a spese. Sarà una partita molto complicata, ma arrivarci con un risultato positivo ci dà la carica per lavorare in settimana per cercare di giocarci le nostre carte. Andremo con molta umiltà, rispettando l’avversario e cercando di fare la nostra prestazione”.

 La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox