Pareggio interno per la Costa Orientale Sarda, fermata sull’1-1 dalla Vis Artena. Al termine della sfida il centrocampista dei sarrabesi-ogliastrini Alessandro Cadau ha parlato ai nostri microfoni. Queste le sue parole.
Sulla gara
“Il risultato lascia un po’ l’amaro in bocca, è un peccato perché eravamo andati in vantaggio e vedevamo i tre punti. È una stagione un po’ complicata, che ci farà probabilmente soffrire fino alla fine. Dobbiamo stare sempre sul pezzo e provare a sbagliare sempre meno perché alla prima occasione veniamo puniti“.
Sui risultati dell’ultimo periodo e sul derby con l’Atletico Uri
“Il punto non lo buttiamo comunque via, ce lo teniamo stretto. La vittoria a Pomezia di domenica scorsa ci ha fatto bene, stiamo dando continuità. Domenica contro l’Atletico Uri sarà una partita difficile. Loro sono una squadra che gioca bene e che ha giocatori importanti. Non sarà facile anche perché pure loro lottano per la salvezza, noi cercheremo di fare la nostra partita e provare a portare i punti a casa“.
Sulla stagione
“L’inizio della stagione è stato molto complicato, i risultati poi non erano quelli che ci aspettavamo, quindi è stato molto complesso risalire. La squadra è comunque consapevole di essere forte, anche se magari non abituata a lottare in certe posizioni. Già dalla fine del girone d’andata però abbiamo messo insieme qualche risultato che ci ha dato fiducia e che ci ha spinto a fare bene. Restiamo fiduciosi e aspettiamo l’impegno di domenica“.
La Redazione