agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Budoni, per il derby contro l’Olbia ingresso gratuito allo stadio

Nicolò Belloni durante Budoni-Monastir
sardares
sardares

Sale l’attesa in Gallura per il derby della nona giornata del Girone G che vedrà di fronte il Budoni e l’Olbia al Pasquale Pinna, con la società biancoazzurra che ha comunicato nelle scorse ore che l’ingresso allo stadio sarà gratuito per tutti.

La partita, in programma domenica 26 ottobre alle ore 15.00, vedrà di fronte la squadra di Raffaele Cerbone e quella di Giancarlo Favarin, entrambe provenienti da due risultati positivi. Il Budoni è imbattuto da cinque giornate di campionato, mentre i bianchi che potrebbero cambiare di proprietà nei prossimi giorni, hanno vinto contro la Flaminia in rimonta al Nespoli. L’iniziativa, voluta dal patron dei biancoazzurri Giovanni Sanna, vuole celebrare l’ottimo legame che c’è tra le due società.

La risposta dell’Olbia
“L’Olbia Calcio desidera ringraziare con sincera gratitudine il Budoni Calcio 1973 per il gesto di grande sportività e sensibilità nei confronti dei tifosi e del territorio, aprendo le porte dello Stadio “Pasquale Pinna” con ingresso gratuito in occasione della gara di domenica 26 ottobre (ore 15:00), valida per il Campionato Nazionale di Serie D 2025/2026- si legge nella nota del club-. Un’iniziativa che va oltre il campo e che testimonia il valore dei veri principi sportivi: rispetto, condivisione e unità tra realtà che rappresentano la nostra Isola”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox