agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Arzachena: amichevoli e mercato, Nappi cerca un centrocampista

nappi-zucchi-arzachena
Marco Nappi a colloquio con il direttore Zucchi | Foto Arzachena
sardares
sardares

Settembre, tempo di scelte e nuovi inizi. E mister Nappi, neo allenatore dell’Arzachena, sta continuando a testare il suo gruppo in vista della nuova stagione, con ancora l’incognita dei gironi di Serie D da scoprire e la Coppa Italia di categoria che incombe nel weekend del 12 del mese.

Appuntamenti

Per provare i suoi ragazzi Nappi e il club smeraldino hanno fissato due appuntamenti, due amichevoli, una in casa al Biagio Pirina e l’altro a Luogosanto. Si inizia sabato 4 settembre alle ore 16, anche per iniziare a simulare orari più vicini a quelli tipici del campionato, contro il Porto Cervo in casa ad Arzachena. Poi giovedì 9 settembre, sempre alle 16, allo stadio Luigi Lacu di Luogosanto allenamento congiunto con i padroni di casa.

Mercato

Squadra smeraldina però che nonostante una rosa quasi al completo è tornata nelle ultime ore alla caccia di un rinforzo per il centrocampo. Agli smeraldini di Nappi servirebbe un tassello di esperienza in mezzo al campo e il nome che piace è quello di Michele Pisanu. Classe ’93 di Cagliari, l’anno scorso 26 presenze con il Latte Dolce e l’anno prima 24 con la Torres. Prima di questi due anni a Sassari, per lui che è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, esperienze con Monterosi, Lanusei e Nuorese. In carriera anche un passaggio breve all’Entella e 24 presenze in Serie C con il Bellaria Igea Marina.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox