agenzia-garau-centotrentuno

Serie C, un turno di squalifica per Zaccagno (Torres) e Biancu (Olbia)

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Archiviato il turno infrasettimanale, valido per il ventiseiesimo turno di campionato, Torres e Olbia sono già proiettate verso la giornata successiva del girone B di Lega Pro. I rossoblù ospiteranno al Vanni Sanna il Perugia mentre i bianchi saranno impegnati nella trasferta contro il Pineto.

Le decisioni

Situazione disciplinare complessa in casa Torres in vista del match casalingo di domenica 18 febbraio (h. 14.00) al Vanni Sanna contro il Perugia. Il tecnico rossoblù, Alfonso Greco, dovrà rinunciare al suo portiere titolare Andrea Zaccagno, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata nella gara contro la Lucchese. Entrano in diffida, invece, sempre tra le fila dei sassaresi, il difensore Paolo Dametto, l’esterno destro Giacomo Zecca e l’attaccante Adama Diakite, tutti e tre ammoniti nella sfida di Lucca. Per quanto riguarda lo staff tecnico rossoblù, è stato squalificato per un turno il vice allenatore Fabio Tocci.

In casa Olbia, assenza importante in mezzo al campo per mister Gaburro per la gara di domenica 18 febbraio (h. 16.15) del Pavone-Mariani contro il Pineto. Sarà infatti out per un turno di squalifica il centrocampista Roberto Biancu, ammonito nella sfida del Bruno Nespoli pareggiata 1-1 contro l’Entella. Doppia assenza, invece, nello staff tecnico di mister Gaburro per la sfida ai liguri di Gallo. Un turno di squalifica per il collaboratore tecnico Oscar Muratori così come – e con ammenda di 500 euro – per il preparatore atletico Emanuele Bandinu.

La Redazione

TAG:  Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti