Il Giudice Sportivo di Serie C ha comunicato le sanzioni riguardanti l’ottava giornata di campionato che ha visto nel Girone B la Torres pareggiare sul campo della Vis Pesaro a reti inviolate.
Il Giudice Sportivo Palazzi ha imposto un provvedimento disciplinare alla società rossoblù per via del comportamento dei suoi tifosi nel settore ospiti. Come da comunicato ufficiale, alla Torres è stata inflitta un’ammenda di 200,00 € “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti
violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver danneggiato un seggiolino posto nel Settore loro riservato”. Un turno di squalifica e ammenda di 500,00 € invece per il preparatore dei portiere Tore Pinna: l’ex estremo difensore è stato espulso all’86’ per proteste dopo la mancata concessione di un rigore, sul quale anche il check dopo l’FVS ha dato esito negativo. Il provvedimento per Tore Pinna è arrivato “per avere, al 41° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti del IV Ufficiale in quanto usciva dall’area tecnica protestando platealmente nei confronti del IV Ufficiale per contestarne l’operato”. L’allenatore dei portieri non sarà quindi in panchina nella gara interna contro il Forlì di venerdì 17 ottobre.
La Redazione














