Davide Luppi saluta la Torres. L’esperto attaccante classe 1990, arrivato la scorsa estate e poi passato nel mercato di gennaio in prestito al Piacenza, ha risolto il proprio contratto e lascia definitivamente Sassari dopo aver vestito la maglia rossoblù in 14 occasioni tra campionato e Coppa Italia nell’ultima annata.
Risoluzione
Luppi era tornato a Sassari per unirsi al gruppo guidato da Alfonso Greco che sta svolgendo la prima parte del ritiro pre-campionato al Vanni Sanna (qui il racconto dell’ultima giornata di allenamento). Un ritorno momentaneo, prima di trovare un accordo tra le parti per la risoluzione del contratto che legava l’attaccante ex Feralpisalò ai rossoblù. Arriva così a conclusione una avventura sull’Isola poco fortunata per Luppi, condizionato a lungo nella prima parte di annata da problemi fisici. Di seguito il breve comunicato del club rossoblù:
“La società Torres comunica che in data odierna ha rescisso il contratto Davide Luppi. La Torres ringrazia il giocatore per l’apporto dato nell’ultima stagione di calcio rossoblù, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
La Redazione