Dopo la conferma ufficiale di Alfonso Greco alla guida della squadra, la Torres ha annunciato il rinnovo contrattuale del direttore sportivo Andrea Colombino. Il diesse del club rossoblù sarà ancora una volta il classe ’81, che per la terza stagione consecutiva avrà il compito di gestire il mercato dei sassaresi ma non solo. Una nuova scelta da parte della società che continua a provare a seguire il filo della continuità.
Il comunicato
Il lavoro svolto nelle ultime due stagioni a Sassari, aveva fatto finire Colombino nella lista di alcune società, che avevano provato a sondare il campo. Tuttavia, l’intesa tra le parti si è fatta sempre più certa con il passare dei giorni dopo la fine del campionato. Con il ds dei sassaresi che ora è già al lavoro per la costruzione della squadra che anche nella prossima stagione giocherà in Serie C. Anche se con l’obiettivo di provare a salire lo step di crescita prefissato. Di seguito il comunicato del club.
“Il club rossoblù comunica di aver riconfermato Andrea Colombino nel ruolo di direttore sportivo: per il sassarese si tratta della terza stagione consecutiva in forza alla Torres targata Abinsula. A lui un grosso in bocca al lupo in vista dello start della prossima stagione calcistica.
Una conferma attesa, che non ha certo rallentato l’azione sul mercato. La società infatti già da tempo si move per apportare le giuste migliorie all’organico e – parallelamente – lavora sulla necessaria programmazione della prossima stagione di serie C”.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione