agenzia-garau-centotrentuno
Adama Diakité durante Torres-Lucchese | Foto Alessandro Sanna

Serie C | Torres, verso il rinvio la sfida contro il Siena

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo le scosse di terremoto occorse a Siena, nella notte di oggi 9 febbraio, è stata diramata l’ordinanza da parte del sindaco della città toscana Luigi De Mossi che prevede la chiusura degli impianti sportivi fino a domenica 12 febbraio. Sarà quindi rinviata a data da destinarsi la sfida tra la Torres di Stefano Sottili e i bianconeri allenati da Guido Pagliuca.

Rinvio quasi scontato

Secondo quanto si apprende dall’Ufficio Stampa del Siena, il Comune della città toscana, la Lega Pro e la Torres stanno completando i confronti istituzionali e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio che ufficializzerà il rinvio della sfida valevole per il 27° turno del girone B di Serie C. Sarà quindi una domenica di riposo per i rossoblù di Stefano Sottili che, dopo aver disputato nella giornata di oggi il quadrangolare per l’inaugurazione del nuovo stadio de “La Piramide” a Sorso, potranno rimanere a Sassari per prepararsi in vista del prossimo impegno di campionato in programma contro l’Alessandria. La sfida contro i grigiorossi, inizialmente prevista per domenica 19 febbraio alle ore 17.30, è stata anticipata alle 14.30.

***AGGIORNAMENTO DELLE 20.35 – Dopo ulteriori interlocuzioni tra le parti, la sensazione è quella del rinvio del match che, va ricordato, potrebbe diventare definitivo nelle prossime ore con l’ufficialità data dal comitato di crisi e dalla stessa Lega Pro, che dovrebbero esprimersi nella giornata di domani, venerdì 10 febbraio.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti