Nello store di Largo Cavallotti è in vendita la maglia della Torres della stagione 2024-25. Ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù che nella giornata di oggi 04 novembre ha messo a disposizione dei tiofosi la divisa ufficiale targata Footorelab, marchio nato a Sassari e ramo d’azienda che si occupa dell’analisi dati.
La divisa
La maglia è composta dal pattern derivato dallo scudetto che si ripete in maniera uniforme assieme alle croci e alle torri, simbolo di Sassari e rossoblù. Sul retro e sul collo si è optato per la riproposizione della scritta “MADE IN SASSARI” in riferimento alla provenienza dello sponsor tecnico FootureLab.
Nuova produzione in Portogallo che, assieme all’Italia, è sede delle migliori creazioni tessili europee, con la quale il team Footurelab ha lavorato a stretto contatto nella realizzazione del nuovo modello per la stagione in corso. Come detto la divisa ufficiale 2024-25 è disponibile in tutte le versioni allo store di via Largo Cavallotti 21 al prezzo di 85 euro con la possibilità, aggiungendo 5 euro, di inserire il nome e il numero.
La Redazione