agenzia-garau-centotrentuno

Serie C | Torres, Giorico e Mastinu diffidati. Arboleda squalificato nell’Olbia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Due diffide e una squalifica. È lo scenario che si presenta per Torres e Olbia dopo il trentaduesimo turno del girone B di Lega Pro, che ha visto i rossoblù pareggiare 1-1 contro l’Ancona e i bianchi trionfare per 4-1 contro la Recanatese.

Le decisioni del Giudice Sportivo

Nella Torres di Alfonso Greco sono due i giocatori che sono entrati ufficialmente in diffida: si tratta dei centrocampisti Daniele Giorico e Giuseppe Mastinu. Sia l’ex Pordenone che l’ex Pisa sono stati ammoniti nel corso del match di campionato contro l’Ancona. In caso di ulteriore sanzione disciplinare nel match casalingo del prossimo 23 marzo contro la Vis Pesaro (calcio d’inizio ore 17.30), entrambi salterebbero la trasferta del Pietro Barbetti contro il Gubbio, in programma giovedì 28 marzo alle ore 20.45.

Nell’Olbia di Marco Gaburro, che causa assenze per le nazionali ha ottenuto il rinvio della sfida contro il Rimini , non sarà presente per un turno di squalifica il terzino destro Christian Arboleda. Il numero 23 gallurese, ammonito nel corso della sfida contro la Recanatese, salterà il prossimo impegno di campionato dei bianchi, ovvero quello interno contro il Sestri Levante (in programma sabato 30 marzo alle ore 14.00).

La Redazione

TAG:  Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti