agenzia-garau-centotrentuno

Serie C | Torres e Olbia, cambia il calendario: gli impegni fino all’ultimo turno

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Novità per il calendario di Torres e Olbia. Nella mattinata di oggi, martedì 13 febbraio, la Lega Pro ha comunicato le variazioni di orari e date delle sfide tra il decimo e il diciannovesimo turno del girone di ritorno della Serie C. Non sono esclusi, si legge nel comunicato, nuovi cambiamenti per necessità televisive, ma il quadro fino al termine del campionato è ora delineato.

Torres

Il decimo turno per la Torres di Greco prenderà le forme di uno scontro diretto. Sabato 2 marzo arriverà al Vanni Sanna il Pescara, con la gara che inizierà alle 14. Poi sarà la volta di un nuovo turno infrasettimanale, previsto per mercoledì 6 contro la Spal – in trasferta – con calcio d’inizio alle 18.30. A Sassari si tornerà per il dodicesimo turno, con la gara contro la Virtus Entella fissata per domenica 10 marzo alle 14.00. La partita sarà seguita dall’insidioso turno contro l’Ancona, squadra impegnata nella lotta salvezza, il 17 marzo alle 16.15 nelle Marche. Gara a cui succederà un altro match a rischio sorprese contro la Vis Pesaro sabato 23 marzo alle 17.30. Il quindicesimo turno sarà diviso in due tranche, con la Torres che sarà ospite del Gubbio giovedì 28 marzo alle 20.45. Dopo una brevissima pausa pasquale, i rossoblù torneranno in campo il 7 aprile contro la Fermana alle ore 14, mentre sarà di scena ad Arezzo nel Monday Night lunedì 15 aprile alle 20.45. Ultimi due turni che prevedono la contemporaneità. Domenica 21 aprile sarà l’occasione per affrontare tra le mura amiche il Cesena, con calcio d’inizio alle 16.30. A chiudere il campionato regolare sarà la sfida esterna contro il Pineto, in programma domenica 28 aprile alle 20.00.

Olbia

Un lungo percorso per cercare di centrare la salvezza, in cui gli scontri diretti potrebbero essere fondamentali. Il decimo turno per l’Olbia si svolgerà a Fermo sabato 2 marzo alle 16.15, quando sul calendario ci sarà la Fermana al momento ultima in classifica. Mercoledì 6 marzo invece i bianchi saranno al Nespoli, alle 18.30, per sfidare la Juventus Next Gen, match seguito dalla gara esterna contro la Lucchese di domenica 10 marzo alle 14. Sette giorni più tardi, sempre alle 14, i galluresi affronteranno in casa la Recanatese, impegno a cui succederà la visita sul campo del Rimini il 24 marzo allo stesso orario. Alla vigilia di Pasqua, sabato 30 marzo, l’Olbia troverà sulla sua strada il Sestri Levante, con calcio d’inizio alle 14. Orario che si ripete per la sfida del 7 aprile esterna contro il Perugia e anche per il difficile scontro interno con il Pescara domenica 14. Gli ultimi due turni saranno, come detto, in contemporanea: domenica 21 aprile l’Olbia affronterà l’ex Max Canzi a Pontedera alle 16.30, mentre l’ultima giornata si giocherà alle ore 20 del 28 aprile contro la Spal, al momento diretta concorrente per la salvezza.

La Redazione

TAG:  Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti