Dopo l’undicesimo turno di campionato e in vista del prossimo, in programma domenica 5 e lunedì 6 novembre, sono arrivate nella giornata di oggi, martedì 31 ottobre, le decisioni del Giudice Sportivo sul girone B di Lega Pro.
Le decisioni
Decisione pesante quella del Giudice Sportivo nei confronti del capitano e leader della Torres, Gigi Scotto. Al numero 9 rossoblù, espulso dopo appena 15 minuti nel match del Vanni Sanna contro la Spal (qui la sua lettera di scuse ai tifosi), sono state inflitte ben tre giornate di squalifica (l’attaccante sassarese salterà le sfide contro Virtus Entella, Ancona e Vis Pesaro). Proprio in vista del match del Comunale di Chiavari contro l’Entella, in programma domenica 5 novembre alle ore 14.00, la squadra allenata da Alfonso Greco dovrà fare attenzione anche ai diffidati. Di fatti i centrocampisti Daniele Giorico e Giuseppe Mastinu, in caso di sanzione disciplinare contro i liguri di Fabio Gallo, rischiano la squalifica per la gara del Vanni Sanna contro l’Ancona (in programma domenica 12 novembre alle 14.00).
In casa Olbia, invece, è stato squalificato per un turno il centrocampista Daniele Dessena, espulso per doppia ammonizione nel match perso 3-1 al Moccagatta di Alessandria contro la Juventus Next Gen e che salterà, quindi, il recupero del match casalingo del Bruno Nespoli contro il Pineto (in programma giovedì 2 novembre alle ore 18.30). Situazione relativamente tranquilla – secondo quanto riportato dal medesimo report – per Gabriele Bellodi e Luca La Rosa, rispettivamente con tre e due sanzioni stagionali.
La Redazione