agenzia-garau-centotrentuno

Serie C, Torres: 2 giornate di squalifica per il portiere Salvato

Salvato in porta con la Torres
Alessio Salvato in Torres-Gubbio | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti della Torres e del suo estremo difensore, Alessio Salvato. Il numero 1 rossoblù è stato infatti pesantemente sanzionato con 2 giornate di squalifica dopo il rosso rimediato nel finale incandescente contro la Fermana. Prudenza anche all’Olbia, dove il centrocampista Luca La Rosa è entrato in diffida e quindi dovrà stare molto attento alla propria situazione disciplinare in vista della sfida contro il Pontedera degli ex Canzi e Ladinetti.

Casa Torres

Salvato – come si legge nel comunicato del giudice sportivo – è stato sanzionato con 2 turni di stop dopo la sfida contro la Fermana “per avere, al termine della gara, tenuto una condotta gravemente irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto, avvicinandosi minacciosamente allo stesso, pronunciava più volte frasi offensive nei confronti della Quaterna Arbitrale. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1 lett. B, valutate le modalità complessive della condotta e le parole utilizzate”.

Casa Olbia

Sul fronte Olbia, Luca La Rosa, complice la nona infrazione del suo campionato, è entrato ufficialmente in diffida. Stesso destino – si legge ancora nella nota della Lega Pro – per Shiba del Pontedera, Petriccione del Crotone e Greco del Vicenza.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox