Attraverso una nota ufficiale, la Lega Pro ha comunicato gli orari delle prime cinque giornate di campionato che vedrà impegnato, nel Girone B, Torres e Olbia.
Gli orari sono ancora provvisori e suscettibili a variazioni per esigenze organizzative e televisive. Ad aprire la stagione per i colori della Sardegna sarà, salvo variazioni, la Torres impegnata alle ore 14:30 a Chiavari contro la Virtus Entella: inizierà alle 17:30 invece la sfida del Nespoli di Olbia tra i padroni di casa e il Pontedera del grande ex Ladinetti. Partita domenicale anche per il secondo turno con la Torres che ospita il San Donato Tavernelle e l’Olbia che fa visita all’Aquila Montevarchi, entrambe alle ore 14:30.
Nella terza giornata (primo turno infrasettimanale) entrambe le sarde giocheranno alle ore 18:00 di mercoledì 14 settembre (Olbia-VisPesaro e Cesena-Torres). Quarto turno in programma domenica 18 settembre alle ore 14:30 con Torres-Imolese e Rimini-Olbia, infine nella quinta giornata l’intero Girone B scenderà in campo sabato 24 settembre alle ore 17:30 (Olbia-Siena e Recanatese-Torres).
La Redazione