agenzia-garau-centotrentuno

Serie C | Olbia, Occhiuzzi: “Vogliamo rimetterci subito in corsa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo il ko interno con l’Imolese, l’Olbia cerca subito il riscatto con un altro scontro diretto in chiave salvezza. I bianchi, alle 14.30 di domani martedì 14 marzo, affronteranno il San Donato Tavarnelle, squadra a pari punti in classifica a quota 31. Il tecnico dei galluresi Roberto Occhiuzzi ha parlato della gara attraverso i canali ufficiali del club. Queste le parole.

Sull’opportunità di rifarsi e sulla gara con l’Imolese

“Se la partita con l’Imolese è stata metabolizzata? Decisamente sì perché il positivo dei turni infrasettimanali è che non si ha tempo di rimuginare. Si torna subito in campo e i ragazzi, che ieri erano arrabbiati per l’occasione persa sabato, hanno la voglia di rimettersi subito in corsa al ritmo che avevamo prima dello stop per smentire la brutta prestazione. Cosa ci è mancato sabato? La capacità di gestire la palla e quindi di stare più corti e di correre meno all’inseguimento di un avversario che abbiamo subito. C’è stata un’insufficienza di squadra, a partite dal sottoscritto, come ho detto a caldo. In settimana ho battuto sul fatto che se in campo riproponiamo il lavoro fatto in settimana, le prestazioni arrivano sempre. E così dovrà essere domani“.

Sugli avversari

“Mi aspetto una gara tra due squadre che, dopo una sconfitta, vogliono tirarsi fuori dai bassifondi. Il San Donato è una squadra che ha individualità importanti davanti e che è capace di dare fastidio anche con gli inserimenti da dietro. Da parte nostra c’è rispetto verso l’avversario ma anche la consapevolezza di non essere quelli visti sabato”.

Sulle assenze

“Io penso soltanto a chi avrò a disposizione domani, a coloro che saranno chiamati a essere protagonisti e che hanno tutta la mia fiducia. Chi scenderà in campo battaglierà dal primo all’ultimo minuto, questo è sicuro”.

PORTIERI
Alex Sposito, Maarten Van der Want

DIFENSORI
Christian Arboleda, Gabriele Bellodi, Filippo Fabbri, Niccolò Gabrieli, Valerio Secci, Nicolò Sperotto

CENTROCAMPISTI

Roberto Biancu, Daniele Dessena, Davide Incerti, Luca La Rosa, Fabio Occhioni, Andrea Sanna, Federico Zanchetta

ATTACCANTI
Lorenzo Babbi, Lorenzo Boganini, Gianluca Contini, Alessandro Corti Nicola Nanni, Gianluca Sueva

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti