Il Pontedera ha annunciato sui propri canali ufficiali l’accordo con Daniele Ragatzu. L’ex capitano e numero 10 dell’Olbia è oramai pronto a sbarcare in Toscana per iniziare il proprio percorso in maglia granata agli ordini dell’ex compagno di squadra al Cagliari Alessandro Agostini.
La nota
Ragatzu resterà così in Serie C dopo la retrocessione della squadra gallurese. L’accordo, come anticipato (qui per leggere), sarebbe sulla base di un contratto di tre anni. Contratto su cui manca solo l’ultima firma che dovrà essere posta dall’attaccante scuola Cagliari. Nel frattempo il Pontedera ha già annunciato il passaggio in Toscana del classe ’91. Di seguito il comunicato del club.
“L’US Città di Pontedera comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’91 Daniele Ragatzu. Le prime parole di Ragatzu: “Sono felice di essere qui. Pontedera per me è una sfida stimolante: la società punta molto sui giovani e noi “vecchi” abbiamo una responsabilità importante. Conosco bene mister Agostini, dai tempi del settore giovanile del Cagliari, e anche diversi compagni, che ho incontrato tante volte da “avversari”. Voglio dimostrare il mio valore anche a Pontedera, con lavoro, impegno ed umiltà. Un grande saluto ai tifosi granata: ci vediamo allo stadio e sono sicuro che ci divertiremo!”.
La Redazione